sabato 1 marzo 2008

Tentata evasione di due bottatori

Due noti bottatori, sono stati fermati dalla polizia penitenziaria di Roma, in un tentativo di evasione. I due, Mulino_a_vento e Ramarro_Caldo, noti alle cronache mondane, dediti all'uso e spaccio di boot, sono detenuti a Regina Cieli, per scontare la pena. Il motivo della fuga é legato all'intenzione dei due, di dare atto ad un'azione punitiva nei confronti di Robyserial. I due possono chattare dalla cella, ma gli sono stati inibiti l'uso di programmi aggiuntivi e del tasto ignora, e con questo dovevano subire le orribili torture vocali del Robyseral.
La vendetta consisteva nel recarsi in un internet point e di li dare atto ad un lancio massiccio di boot per tacitare lo stonato e noioso chatter.
I due hanno pregato il direttore del carcere che fosse a loro privato l'uso del computer. Per tutta risposta il solerte direttore, al contrario, ha deciso di prolungare l'uso della chat 24 ore su 24 per tutto il mese di marzo.
Alla notizia, il Mulino, si é sentito male mentre Ramaro si é appellato alla Corte Suprema dell'Aia e alla presidenza dei fioristi piemontesi.
Molti chatter, alla notizia, si sono rammaricati per il mancato tentativo di evasione dei due e si sono precipitati a comprare tappi per le orecchie per affrontare questo duro mese di marzo.
Un maligno ha dichiarato: "speriamo che qualcuna se lo porti via!"
Lo speriamo tutti ma é sempre valido il detto: "marzo pazzerello".
Aspettiamo fiduciosi il mese di aprile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

regina coeli e non cieli ignoranti