venerdì 14 marzo 2008

La cultura assale la chat

Mister_blackkkk e la confusione culturale arricchiscono la stanza Auditorium. Sicuramente è cresciuto l'interesse per la cultura rispetto agli insulti. Credo che un po di merito sia anche nostro.
Ma si sa che a pensar male spesso s'indovina, diceva spesso, il famoso batterista dei D.C. Ultrasonic.
Di sera si accendono discussioni politiche che vede a partecipazione di Vergastola, di professione bottarolo di borgata, e il suo scudiero Zappachecosanesoio, che alla fine s'incazza.
Qualcuno si lamenta di questi lassi di cultura e rimpiange le maialate e gli insulti, che sono il sale della stanza. Le donne non si pronunciano. Preferiscono l'uomo porco , quello nostrano della foto, tutto bottiglione e casa.
Avanti così chatters chissà che un giorno non vi fate i capelli ricci, vi venga la pelle nera e vi cresca il ..................

3 commenti:

Anonimo ha detto...

merito vostro? e di cosa scusate?

Anonimo ha detto...

CON VOI O SENZA DI VOI LA CHAT E' SEMPRE LA STESSA .SI E' SEMPRE PARLATO DI POLITICA NEI MOMENTI CRUCIALI COME QUELLO CHE STIAMO VIVENDO .COSA AVETE DA DIRE SULLE DONNE ? COME VI PERMETTETE DI GIUDICARE ?OPPURE CONOSCETE BENE QUEL TIPO DI DONNA AVENDOLA IN FAMIGLIA ? FOSSE PER ME ELIMINEREI IL VOSTRO BLOG CHE E' SOLO DISTRUTTIVO .SIETE SEMPRE ALLA RICERCA DI SCANDALI E NON SIETE MIGLIORI DEI CHATTERS CHE CRITICATE.

Anonimo ha detto...

SONO MISTER BLACKKKK , MI SPIEGATE KE CENTRO IO IN TUTTO STO DISCORSO?
IO NN PARLO QUASI MAI E SE PARLO SKERZO CON AMICI DA TEMPO DOVE STA LA CONFUSIONE CULTURALE?
CMQ GRAZIE ANKE ENTRANDO POCO ( AL MAX MEZZ'ORETTA ) VENGO NOTATO SIGNIFICA KE ...................NON FACCIO CONFUSIONE
CIAO A GRAZIE