domenica 2 marzo 2008

Kalami_jeans: un verme striciante.






Kalami_jeans si ciba delle sue feci.

Ieri sera un nostro collega, El_Cid é stato duramente attaccato ed insultato da Kalami_jeans. Il povero Cid, che per sua fortuna non ha mai visto o conosciuto costui, é rimasto sinceramente stupito ed attonito nel vedersi affibbiato termini da bassi fondi di una qualsiasi città che abbia un porto marittimo.
Nel ribadire che Cid, persona sempre educata e corretta, non se l' é presa più di tanto, proprio per questi gratuiti insulti, non ha nessuna difficoltà a manifestare la propria omosessualità.
Sissignori, El_Cid è omosessuale. Eppure ci sorprende che persone dichiaratamente etero possano esprimere un comportamento disgustoso come questo Kalami, che ci dicono essere sempre il solito Vergastola, l'instancabile bottatore prossimo alla follia.
Ancor più demoralizzante é quel silenzio assenso da parte di una chat che probabilmente si ritiene ben rappresentata da questo volgare e stupido individuo. Come potete approvare e relazionarvi con questa feccia? Non provate indignazione davanti a tali volgarità?
Possibile che gli insulti (vedi baldracca) e le irripetibili volgarità espresse dal Kalami non vi faccia venire voglia di contraddirlo?
Accettarlo significa condividere con lui il comportamento oltraggioso.
Inoltre ci scusiamo con "Phobos" (crediamo si scriva così) e Dr_house, erroneamente scambiati con El_Cid.
Costui, Kalami, ha manifestato un odio ed una violenza verbale, senza pari, verso questi due chatter, che ci ha lasciati stupiti ed attoniti. Eppure siamo abituati a raccontare cronache piene di volgarità ed offese. Ma costui supera ogni nostra aspettativa. Ecco cari chatter, siamo meravigliati che voi tutti, alla presenza di questo Kalami o Vergastola dir si voglia, calate le braghe e lo assecondate per chissà quali timori e paure.
Costui verrebbe definito, dalla società civile, un povero
mentecatto, un disadattato, privo di valori interiori, quasi la vita gli avesse negato delle gioie che molti hanno avuto il piacere di provare.
Spero che questo episodio vi faccia riflettere.
Come dice un detto: attenti, ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare.

In redazione: Heliane

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vergastola non fa testo, è un povero deficiente, va trattato cosi e basta.

ChatNews ha detto...

Vergastola? non capisco come non gli abbiano ancora tolto la linea internet. Mai sentito una persona così volgare. Poveretto chi gli vive assieme

Anonimo ha detto...

Questa volta che hanno pestato i piedi ad uno di voi..chiedete aiuto a noi! Ma guarda...e quando siamo noi a leggere le idiozie che voi scrivete su chi chatta dobbiamo solo stare zitti e farci deridere pubblicamente da un blog anonimo ed insulso! Ben vi sta... imparate voi per primi ad applicare il rispetto così poi potrete esigerlo! E tanto per la cronaca... alcuni dei vostri "collaboratori" sono scorretti e stupidi al pari di Vergastola... meditate gente..meditate!

Anonimo ha detto...

AVETE CAPITO PERCHE' NESSUNO DELLA CHAT OSA PRENDERE UNA POSIZIONE CONTRO QUELLA SOTTO-SPECIE DI UOMO CHIAMATO KALAMI O VERGASTOLA ? GLI IDIOTI HANNO SOLO PAURA DI ESSERE BOTTATI ,E' VERAMENTE IL COLMO .NON HANNO CAPITO CHE SE TUTTI LO METTESSERO IN IGNORA CADREBBE DA SOLO .MISTERI DELL'ANIMO UMANO AHAHAHAH. DICONO CHE IL SUDDETTO PERSONAGGIO GESTISCA UN BAR ,SE LE SUE MANI SONO SPORCHE COME LA SUA BOCCA CREDO CHE ABBIA BEN POCHI CLIENTI TRANNE GLI ESSERI SIMILI COME LUI. SALUTI ,UN CHATTER CHE LO PRENDEREBBE VOLENTIERI A SCHIAFFI FINCHE' AMMETTESSE LA SUA INCAPACITA' DI INTENDERE E VOLERE AHAHAHAH