sabato 23 febbraio 2008

Venerdì 22/02/08

Ritrovato un cadavere in Auditorium
E' stato rinvenuto un cadavere in "Auditorium". Si presume che la vittima sia stata uccisa dalla voce di
un certo Roby Serial. Lo stesso, fermato dagli inquirenti ha prodotto un alibi: all'atto del decesso del nick, si trovava in sesso violento:3, e le testimonianze di alcuni chatter lo confermerebbero. Il sostituto procuratore della chat ha dichiarato che stanno seguendo altre piste.
Svelata l'ultima fiamma di Leofox1234

Il nostro fotoreporter, Topolone65, é riuscito a fotografare Leofox1234 in un momento di intimità con la sua ultima fiamma. Sembra si tratti di una certa Lizzy (katiama). Lo stesso accortosi dell'intruso, lo apostrofava "pussa via brutto topastro".
Ecco la foto esclusiva di Leofox e Lizzy. Un amico di Leofox lo avverte sulle potenziali doti della Lizzy emula di Lucrezia Borgia. Tant' é che i suoi rapporti durano al massimo un anno, salvo complicazioni.
Scoperta la vera identità di Ramar
ro Caldo
Il nostro corrispondente dal Piemonte, dopo estenuanti appostamenti, ha colto Ramarro Caldo in una festa privata, organizzata dall'arci-gay di Asti. Il Rammarro, in primo piano a torso nudo, volteggiava nella sala seguito da un altro chatter di cui non si conosce l'identità. In effetti alcuni chatter hanno dichiarato che la sua voce da "checca" e i suoi spesso squallidi interventi da portinaio di una ditta di trasporti, lo assimilano ad un anonimo travesta. Il nostro corrispondente, il giorno successivo al festino, ha chiesto conferma all'interessato. Il Ramarro ha negato in modo perentorio, mentre si puliva la bocca dal rossetto.
Sarah_per_sempre: via libera alla nuva cultura
Una nostra lettrice, che ha voluto tenere l'anonimato (una certa Vanessa26000), ci ha inviato una foto segreta di Sarah_per_sempre. Vanessa26000 con perfetta conoscenza della lingua italiana (ci scusiamo con Guido Cavalcanti e Boccaccio che si agitano nelle tombe) ha cercato di giustificarsi affermando che voleva mandare una foto di Sarah recente; ma per errore ha inviato una foto della stessa di alcuni anni fa (Sarah a 30 anni - vedi foto a lato).
L'incomprensione linguistica ha portato alla creazione di una nuova lingua: il Romanescuzzese. In effetti gli adepti di questa nuova cultura hanno deciso di costituire una "convention" per affermare la propria identità. La base della nuova cultura, che vede come presidente onorario (Sarah), e segretario nazionale (Vanessa), affronterà il primo tema della "carta": Sistema di incomprensione tra persone inutili".
La redazione di ChatNews augura un buon lavoro alla convention.

Add to Technorati Favorites

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahaahahahahahahaha
Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!