sabato 23 febbraio 2008

Sabato 23/02/08

22.00 Un chatter confuso, il_senso, intavola una discussione sull'amore. A più riprese bello_ma_non_ballo lo invita a leggere la stanza, ma costui imperterrito ed in preda alla gelosia apostrofa il nostro cronista Cyrano_di_chatnewsit, dandogli del provocatore. Inutili i tentativi di bello_ma_non_ballo di fargli capire l'equivoco e se ne esce disperato colto da visibile angoscia. Allora il_senso si lancia in disperate definizioni dallo stesso in seguito smentite. Sempre più in preda alla disperazione, il_senso, confessa, tra lacrime e singhiozzi, di essere stato trombato (cioé mollato) da tutte le donne da lui amate. Infine le solite intromissioni di robyserial, più confuso de il_senso, che tenta ripetutamente di prendere la scena senza esito (per fortuna), anche perché viene preso di mira dai soliti bottatori che si impossessavano della stanza. I vari Prato_po, mariom51 ed altri riverivano uno dei più rappresentativi bottatori della stanza. Nella foto (cliccare per ingrandire) il_senso indica quante volte é stato mollato dalle donne.A lui la palma dello sfigato della stanza.

20.00 Si accende una discussione, subito sedata, che vede l'intervento di rouge_noir02345 afavore di robyserial, causata da una frase di caterina482007. Per tutta risposta robyserial taglia corto in stanza:
robyserial: MI FAI VEDERE LE TETTE ROUGE VISTO CHE NON POSSO PARLARE MI VEDO LE TETTE


19.30 Una lettera anonima é pervenuta alla redazione del Corriere della Sera. Il nostro corrispondente ha avuto la notizia da un collega della "nera". Si aggira per la stanza Auditorium un individuo affetto da una fastidiosa aerofagia; appassionato di ciclismo e di sci, viene da una nota regione famosa per le mele "renette".
Le forse dell'ordine ci hanno girato un identikit pregandoci di pubblicarlo.
Chi avesse informazioni sul nick, dietro il quale si cela l'aerofago, contatti all' N.C.I.S., l'agente speciale Ghinozzo.

19.15 Auditorium ha l'onore di ospitare una cantante spagnola, che prima dell'esibizione viene accolta dall'usciere della stanza, un certo innamoratisempre. C12_farah_cl, la cantante in questione, alla fine dell'esecuzione riceve l'ovazione di Vanella26000, che aiuta innamoratisempre, nelle faccende domestiche della stanza. Sembra che i due siano stati ingaggiati per un provino per la nuova fiction "Non solo portineria".

15.35
Una incomprensione nasce tra ape_dispettosa_che_punge e innamoratisempre, che confessa la sua vera attività. Fa il portinaio della chat e dalla guardiola controlla chi esce e chi entra.

Ore 15.30
Inutilmente la stanza non riesce a spiegare a Vanessa26000 chi è Obama. Intanto il paese di Vanessa è stato occupato dalle truppe sovietiche, ma lei non lo sa; pensa che i rumori che gli arrivano da fuori sono i botti per a festa di San Gennaro.
Pubblichiamo la foto di Barack Obama candidato alla presidenza della Casa Bianca e non la marca di un Hi-Fi.

Ore 14.45
Ape_dispetosa_che_punge fa il suo ingresso in stanza ed è subito caccia all'insetto ops all'inserto (ndr re fuso, noto monarchico decaduto.

Ore 14.30
Pesca_trota indignato per alcune affermazioni di Sarah_per_sempre, innesca una discussione sulla bellezza. Innamoratisempre (vedi foto a fianco), noto latin lover in via di pensionamento, prende le difese della giovane sarah (vedere foto di ieri 22/2/08), e riscuote un buon successo da parte di questa mammifera. Innamoratisempre insiste nella contestazione a Pesca_trota, per metterci al corrente delle sue qualità letterarie. Molti chatter, tra cui Matteokapp, si appellano al quinto emendamento della Costituzione Chatterina.
Pesca_trota suggerisce un ottimo argomento sulla bellezza e la bruttezza, dove afferma la soggettività dei due termini. La chat ci conferma che la bellezza sta nel gruppo di appartenenza. Nessuno direbbe brutta ad una simpatizzante del gruppo. In questione c'era la bellezza o non di Ashia Argento. Guardando le foto dell' Argento e quella d Sarah, innamoratisempre sceglie Sarah. All'orrido non c'è limite.

Ore 12.30 Inizia una discussione tra Farfalla e Micio: Prato_po viene colpito da malore, mentre lo zio invita la stanza alla calma. Intervengono i portantini a portare via Prato_po, che nel vagheggiamento urla "ridatemi lo ziooooooooo".

Ore 11.30 Vanessa26000 dichiara che voterà per Obama. La stanza unanime risponde: "Vedi nero vane'". Ramarro caldo si allontana dalla stanza per bisogni impellenti.

Add to Technorati Favorites

Nessun commento: