domenica 24 febbraio 2008

Domenica 24/02/08

Ore 18.15 Lo zio perde le staffe. Lo_zio_x, il gemello dello zio_y, cioè quello con i baffetti, ha avuto una discussione verbale con la nostra collega Heliane.
In soccorso dello zio_x é accorsa la procace Caterina, assumendosi il ruolo di testimonial in favore del baffetto. Anche Heliane ha trovato in Lunainviataspeciale una valida fan della nostra testata.
Heliane percependo lo scarso senso dello humor dello zio_x, lo incalzava per avere spiegazioni sulle sue argomentazioni. Le critiche sterili non hanno giustificato il suo atteggiamento di chiusura. Il perentorio diniego verso la nostra testata non lascia spazio nella mente dello zio_x che non ha colto la nostra ironia che ha, tra i vari scopi per cui é nato il blog di ChatNews, quello di sdrammatizzare una vita reale, che lo zio tende a rendere piatta e noiosa anche in chat. Ci auguriamo che il gemello zio_y non la pensi alla stessa maniera, in fondo tutti hanno due facce simili ma diverse nell'animo.
Infine lo zio_x ha chiuso la discussione accettando di farsi ritrarre nel suo tipico atteggiamento di calma serafica.

(Foto: Lo zio_x se la prende con filosofia)



Ore 16.55 Il nostro corrispondente Sculacciabaci ci ha inviato una foto di Il_senso_2000 mentre teneva un convegno all'Università di Firenze sul tema "Amore e Tromba". E' seguito poi un dibattito acceso. Alcuni intervenuti hanno lasciato la sala inveendo contro il_senso apostrofandolo con una frase irripetibile, ma la foto scattata la dice lunga. Il_senso tratteneva le mani sul viso a nascondere gli occhi.
(Foto de Il_senso_2000 al del convegno)

Ore 16.30 Alias_alias (Wolfango) ci invia una rettifica al post delle 11.00 ch e pubblichiamo integralmente:
"A maggior chiarimento e parziale rettifica di quanto scritto nell'articolo:Alias_e_alias,vorrei sottolineare che le minacce di bottaggio alla mia persona,mi sono state fatte solo dal nick Dott_dinos in stanza,dopo una accesa discussione i cui lui mi accusava di essere il suo bottatore personale e promettendomi l arrivo in stanza di,secondo lui,grossi bottatori,probabilmente suoi accoliti.Questo davanti a testimoni,quasi tutti frequentatori della stanza mitici.Mentre il sig. Romeofizzina,piu perfidamente si ritirava in stanza Fantasmas:1 e da li orava contro di me,convincendo i suoi amici ascoltatori, che io ero il bottatore senza nessun dubbio.Nego assolutamente di aver accusato il Sig.Verga e d altri di essere i miei bottatori personali.Sono cose che fanno comunque per divertimento,al di la' della polemica in atto.Ma nn ho ho mai accusato questi di essere loro i miei bottari.Probabilmete chi ha scritto l articolo ha capito male o ha voluto capir male.Rimane comunque il fatto che da allora la stanza si e' riempita di strani nick silenziosi e i boot sono continuati,anzi direi sono stati incrementati.Mi sono anche reso conto che quasta storia,ha aumentato la diffidenza nei miei confronti,da parte dei frequentatori della stanza che poco mi conoscono,ma certamente fatto sorridere chi mi conosce da tempo.Queste sono cose che nn eccetto e mi offendono e tali da far si che sia stato necessario per me intervenire a mia difesa,anche per chiarire finalmente la mia posizione e dire come sono andate veramente le cose.Chi vorra' difendersi,lo faccia pure.Io nn mi nascondo,anzi ,ove e' possibile,passo al contrattacco.A voi l'ardua sentenza.
Wolfango_amedeo e/o alias_e_alias".
(ndr. noi della redazione di ChatNews ci riferiamo a Verga per segnalazioni ricevute e da un nostro monitoraggio sulle sue attività di bottarolo di borgata)


Ore 12.40 Rettifichiamo la notizia delle ore 11.45, che annunciava la mascita del nascituro figlio di farfalla e Micio. In realtà si tratta di un parto gemellare. Il secondogenito é venuto alla luce dopo 15 minuti di distanza dallo Zio_x. Il secondogenito, verrà battezzato con "Lo_zio_y". Il bimbino é uscito esausto e stressato, tanto da lanciare un urlo intimidatorio nei confronti dei genitori. Il padre, Micio, si é dileguato dalla clinica della partoriente Farfalla, giurando che non avrebbe in futuro allacciato relazioni interraziali. Speriamo che il micio non perda solo il pelo ma anche il vizio.
(Nella foto il piccolo "lo_zio_y", minaccioso - foto inviata da parte del noto ficcanaso della stanza Mariom51)


Ore 11.45
Farfalla e xmiciox annunciano la nascita del loro primogenito. Il nascituro verrà battezzato con il nome di "lo_zio_x". Tutta la stanza partecipa con gioia al lieto evento alla quale si aggiunge la redazione di ChatNews che augura alla famigliola una vita serena e piena di gioie. A quando il secondogenito?
(Nella foto il piccolo "lo_zio_x", mostra già il suo cipiglio)


Ore 11.15 Topolone65, il nostro corrispondente da Roma, ci ha inviato una foto, colta all'insaputa dei soggetti, di due noti chatter. Si tratterebbe di Superlingua e Sole19532004, ripresi in un afterhour, dopo una notte brava in discoteca.
I due giovani e focosi amanti, hanno negato che tra loro ci sia mai stata una relazione.
(Fotoansa - di
ritti riservati - i due amanti)

Ore 11.00
I NAS di Roma irrompono in una pasticceria della capitale ed arrestano uno dei capi della cosca dei bottatori. Non sono state rese le generalità del mafioso su cui si fanno solo delle illazioni. I NAS contestano al bottatore in questione, il reato di uso illecito di boot a scopo di lucro, appropriazione indebita di software e ricettazione. Il fermo é stato eseguito con l'ausilio di alcuni pentiti che hanno collaborato con le forze dell'ordine.
(Nella foto il capo-cosca preso nel tentativo di ingoiarsi i boot). Dal nostro corrispondente Topolone65


Ore 9.50 Alias_alias (wolfango_amedeo) confessa in Auditorium, che ieri sera è stato oggetto di minacce da parte di romeofizzina e dott_dinos che accusavano alias di bottare. Dopo una accesa discussione, questi due, accusati apertamente, hanno messo in atto il loro proposito, nei confronti del wolfango, chiamando in stanza i bottatori (i soliti verga e soci) al fine di farlo cadere, dichiarando apertamente la loro intenzione. Da accusatori sono passati ad accusati. Bella figura sigg. dinos e romeo!
Diamo atto a wolfango di non essere come fanno molti, che parlano dei bottatori e poi li riveriscono.
(Nella foto Dott_dinos e Romeofizzina, in un rapporto intimo)

Add to Technorati Favorites

Nessun commento: