lunedì 25 febbraio 2008

Lunedì 25/02/08

Ore 15.30 Due nostri fedelissimi lettori ci hanno inviato il video del tentato parcheggio di Pooh_mania in un suo viaggio a Roma, sotto l'abitazione di Tipacciaa



_____________________________________________________________
------------------------------------------------------------------------------------------------



PUBBLICITA' PROGRESSO


LO ZIO_X E TIPACCIAA DICONO:
NO
ALLA PUBBLICITA' DEL BLOG

LA REDAZIONE DI CHATNEWS UNANIME RISPONDE



(Contributo finanziato da Auditorium:1)



Ore 14.30
Tre ricchi imprenditori della chat, Mulino_a_vento, Innamoratisempre e Ramarro_caldo, sono rientrati da un week-end a Montecarlo.
I tre sono stati acco
mpagnati all'ex confino dai gendarmi di Nizza.
Il nostro corrispondente, Clochard452, li ha riconosciuti e fatto il servizio fotografico. I tre imprend
itori, dediti allo spaccio di palle in chat, hanno raccontato al nostro corrispondente delle loro bravate in terra monegasca. Champagne, stupende donne e follie al Casinò.
Ecco le foto dei tre nel tour di fine settimana.


Mulino (con la barba lunga) si intrattiene con Ramarro che gli scodinzola attorno





Le due fuoriserie dei nostri eroi, posteggiate all'uscita del locale




Il famoso Hotel Des Anglais scelto per il week-end




Due splendide fanciulle che hanno allietato le serate ai nostri eroi



(Foto Clochard)


Ore 13.45
Svelato il mistero di Senza_maniche. A confessarlo é un certo Luciga, un nick che bazzicava le stanze dei mitici e di terza età. Il nostro corrispondente, Qualazampa, é riuscito anche a fotografare il Luciga.
Ufficialmente nega, ma, a seguito di una denuncia, nel baule della macchina sono state trovate le maniche che il Luciga ha strappato al Senza_manica, dopo una cena di chat.

(Nella foto il Luciga - Foto Qualazampa)


Ore 12.00 Bronto422, il famoso cavallo vanesio e Katyama, la cavalla del west, annunciano la nascita del loro primo ciuco .
Il piccolo pesa 70 Kg. e si regge già saldamente sulle zampe. Al parto ha assistito Brontolo422 che è stato allontanato dagli infermieri a causa dei suoi nitriti che disturbavano il piccolo
nascituro. Al piccolo ciuco verrà dato il nome di Raglietto, in ricordo di nonno Raglio.

(Nella foto il piccolo Raglietto)


Ore 11.00
Si é tenuto, sabato sera, una cena di chat a Roma organizzata da Verga e Lebosky. Hanno partecipato numerosi chatter, nonostante la poca simpatia che gli organizzatori riscuotono in stanza Auditorium. Nella foto si vedono i convenuti che sono stati ricevuti ed accompagnati da Vergastola (Il più alto con le orecchie grandi). In primo piano si vede mariom51, Prato_po, donna_romana, Pico_pico e Sarah_per_sempre. Qualcuno si é lamentato per la cena molto costosa. Ma si sa questo é un problema di lana caprina.

(Nella foto Verga che sprona gli invitati alla "Stalla" - noto locale romano - Foto Topolone65)


Ore 10.30
Il nostro corrispondente di salute e benessere, Carlo Guardoni, ha concluso un'inchiesta sulla donna ideale della chat. Dal campione esaminato, oggetto dei floridi e frequenti sogni del maschio chattarolo, é una donna dalle doti procaci, con tanto seni enormi e fianchi larghi, anche se oramai volti al tramonto. La donna eletta é risultata Sono_Troppo_Anche_Per_Te. Sono troppo ha riscosso una votazione quasi unanime. e si é lasciata riprendere in una atteggiamento classico da webcam, con il nostro corrispondente.

(Foto: la chatter vincitrice)

Add to Technorati Favorites

2 commenti:

Anonimo ha detto...

salve, eravate partiti bene, ma ora sembra che non troviate spunti simpatici..è tutto molto puerile e non "intrigante"....

Anonimo ha detto...

DIFFIDA

DIFFIDO GLI AUTORI DEL BLOG NEL FARE USO DEL MIO NOME (NICK)SENZA PREVIA AUTORIZZAZIONE E RELATIVO PAGAMENTO DEL COPYRIGHT.
(detto fra noi ... mi servono i soldi quindi i diritti d'autore vanno pagati)

P.S. QUESTA DIFFIDA E' GIA' STATA DEPOSITATA DAL MIO LEGALE ALL'ORGANO PREPOSTO PER IL CONTROLLO DEI DIRITTI D'AUTORE (che in questo caso non trattasi della SIAE ma del fruttivendolo-alla romana fruttarolo)
SI PREANNUNCIA UNA LUNGHISSIMA BATTAGLIA LEGALE.

DISTINTI SALUTI.

LA SIGNORA TIPACCIAA