martedì 8 aprile 2008

Chat al cellulare


Nuove mode invadono la chat. Dopo i ripetuti inserimenti di bambini nei discorsi degli adulti, ora è nata anche la moda di partecipare alla chat, mettendo il microfono vicino al cellulare, così che il chatter, privato in quel momento del suo PC, possa mantenere i contatti con la stanza. La follia non ha limiti. L'ultima volta il chatter cellularizzato arrivava alle orecchie degli astanti un tantino alterato, forse ubriaco.

Forse la cattiva regolazione del volume del cellulare? O forse un eccesso di Sangiovese?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe votare in questo sondaggio,ma mentre lo stavo pr fare mi sono resa conto che non posso sapere se in realta' un chatter e' falso oppure no. siamo qui dentro, si cerca di vivere bene la giornata, di divertirci..poi se cogliere o no quel po di falsita' o di verita' che troviamo..beh,quello dipende da noi. non ci resta che tenere alte le orecchie.

Anonimo ha detto...

trovo di estremo cattivo gusto fare sondaggi su chi entra in una chat, caro il chatnews, sono anni che tu stai sulle palle a tutti ma nessuno si prende la briga di fare sondaggi su di te, meditate gente , meditate, ma soprattutto...pensate a qualcosa di più utile.

ChatNews ha detto...

Mi sono bastati due mesi di chat per capire che razza di gente le frequenta. Come al solito mi scambiate per altri chatter, ma questi sono affari vostri.
Il cattivo gusto sta in tanti posti e anche il tuo commento, caro/a chatter, rappresenta un'insinuazione di pessimo gusto, come imporsi sugli altri o non permettere ad altri di dire come la pensano; infatti rimani anonimo.
Non ci conosciamo e non avremo neppure l'occasione per farlo, per mia fortuna. E ti posso assicurare che farò tutti i sondaggi che riterrò opportuni e non saranno le tue sterili e puerili critiche ad impedirmelo.

Anonimo ha detto...

ahahha due mesi di chat? ma se sai vita morte e miracoli di gente che è qui da mille anni, ma fammi il piacere!