mercoledì 8 luglio 2009

Gruppi in conflitto

Dopo le note vicende di pubblicazioni di indirizzi e numeri telefonici da parte dei pretoriano di Vergastola, noto centurione romano, a poco a poco un altro gruppo emergente faceva la sua comparsa in auditorium. Questo gruppo formato dalla partigiana lunainviataspeciale e capeggiata da un certo stronzo dentro (foto Chatansanews: in primo piano) riprendeva la situazione nella stanza.
Come difendersi dagli attacchi dei pretoriani vergastoliani? Acquistare le stesse armi.
Lo "stronzo" sembra si sia recato in vietnam, e presi i dovuti contatti con le autorità del luogo, si faceva fornire la merce da terrorismo (Un kit completo da perfetto idiota). L'esperienza accumulata negli anni dai vietcong è tornata utile anche nel web.
Sembra (ndr. notizie di corridoio) che costui abbia assoldato numerosi guerriglieri indocinesi, che regolarmente si appostano in stanza e non permettono a nessuno di entrare. Questa invasione ha prodotto un vero e proprio colpo di stato che ha fatto saltare le retrovie nemiche. Un graduato della truppa regolare pretoriane di Vergastola, un tale Vercingetorige, ex barbaro e convertito alla romanità, sembra riuscire a infiltrarsi nelle file dei guerriglieri e butta bombe qua e la.
Il risultato? finalmente nella stanza restano solo in due. Uno stronzo e un paio di fedeli che gli reggono la carta igienica.
Qualcuno li avrà avvisati di aprire le finestre? Il tanfo è peggio dell'esplosione di un megatone!

Cyrano

1 commento:

ivan ha detto...

Bentornati ragazzi.Mi mancavate..Avrete tanto da scrivere in questi giorni,questa e' una telenovela,ma di quelle arroventate.
P.S. Gia a bergamo durante il servizio militare (parlo di un lontano passato)ero un Sottoufficiale,quindi cortesemente fatemi diventare almeno sergente ma non graduato.....Cazzo
Vercingetorige5.... Il Gallo convertito