venerdì 15 agosto 2008

Vergastola1: Super Idiota del 1° semestre

La palma di SUPERIDIOTA del 1° semestre va a VERGASTOLA1.
Il nano romano ha superato se stesso con performances a dir poco ineguagliabili. Dopo i soliti insulti a destra e manca (madri e mogli altrui paragonate a lavoratrici del mestiere più antico del mondo) e l'uso indiscriminato di boot e freezer, ora passa alle invenzioni. Sissignori!! E' diventato un inventore! Chi l'avrebbe mai detto?
Si inventa di essere importunato e di ricevere mp da presunti persecutori che l'accusano (poveraccio) di bottare continuamente, da mattina a sera. D'altronde è facile arrivare a questo cioccolataio che sosta e pernotta in chat 24h su 24, utilizzando 12.854 nick-name.
Noi come modesti cronisti gli consigliamo di dedicare il tempo ag
li affetti, alla lettura e se non ne fosse in grado, di iscriversi a una scuola serale, dove sicuramente potrebbe imparare i rudimenti della lingua italiana e arricchire il proprio bagaglio di consonanti più addate ad associarsi a vocali per formare una parola di senso compiuto, alternate ai suoi continui grugniti e "ahooo".
Inoltre potrebbe elevarsi fisicamente rivolgendosi al calzolaio usato da Berlusconi, in modo da simulare un'altezza di 10 cm. in più rispetto ai suoi modesti 1.50, che lo mettono tra i nani più incazzati della capitale.
Il nostro inviato a Roma, Teodoro Pasticcino, ci ha inviato due foto esclusive di questo mendicante di "tette" (famose le sue frasi "Ahooo apri a camme e famme vedè eee tette") assieme a Lebo_lebowsky, altro figuro che preferisce rimanere nascosto nell'ombra, per non consumare il suo parrucchino.
L'altra foto ritrae vergastola con moglie ad un ricevimento, alle loro spalle l'ubriacone veneto, dopo una bevuta devastante.
Un consiglio: Ignoratelo, lasciatelo blaterare, insultare, vomitare il peggio che ha dentro. Poveraccio lo sfogo lo aiuta a scaricare le frustrazioni che lo tengono ancorato ad una vita priva di significati.