giovedì 28 febbraio 2008

Momenti d'amore

Ogni tanto ricordiamoci di .............

mercoledì 27 febbraio 2008

La noia, la noia, la noia

Dopo i momenti esilaranti regalatici da Robyserial (woahhhhh- prrrrrrrr) é il momento della riflessione pre-cena di Mario50.
I suoi soliloqui hanno l'effetto di svuotare la stanza. Dopo la sua ripetitiva tiritera (dura da qualche anno) sulla sua età avanzata e il reclamo per mancanza di MP, cade in una catalessi che non gli priva l'uso della parola (purtroppo).
Perfino il suo cane non riesce a nascondere il suo lamento di noia.

Scoperta la vera identità di Robyserial

Scoperta la vera identità di Robyserial, In realtà si chiama Gennarinocanterinrumppall (ex scugnizzo di Forcella) noto per le sue azioni terroristiche in terra santa. Ora é in Italia e chatta sotto copertura.
La CIA, sapendo che passa le giornate in chat, non lo cerca più. I suoi messaggi in codice, criptati in napoletano-iraniano, non sono ritenuti pericolosi in quanto gli stessi agenti Taleban, non li capiscono.
Alcuni chatter ci hanno scritto per verificare la possibilità che la CIA se lo prenda una volta per tutte.
Ci spiace per i lettori che ci hanno dato questa indicazione. La CIA non lo vuole e neppure i Taleban, perché non fa riderenessuno, nemmeno con l'uso della piuma sotto l'ascella.
Gli unici rimasti a combatterlo sono solo i bottatori, ma con scarsi risultati.
Noi gli auguriamo di trovare una povera anima pia che se lo sposi. Ma non vorremmo essere nei suoi panni.
Pietà Roby, pietà!!! risparmiaci almeno i giorni di festa!

Il ciclista più sfigato della chat

Proseguono le disavventure di Franco Lapis. Oggi é uscito per il suo consueto allenamento e non é stato diverso dagli altri giorni. Guardatelo.

martedì 26 febbraio 2008

Franco Lapis non ne azzecca una

Ecco com' é finita l'ultima gara del nostro eroe Lapis. A lui il remio "sfigato" 2007.


Un MP scottante

Ieri sera Mariom51 é stato video ripreso in un MP fatto nei confronti una chatter. Il Mariom51 si é introdotto sormione ed ha messo in atto i suoi chiari propositi.

lunedì 25 febbraio 2008

E' uscito l'ultimo thriller di A.1




















E' stato presentato l'ultimo bestseller di Auditorium:1 dal titolo "Api e puzzole in un Mulino".

La storia é ambientata in una casolare della bassa Emilia. La protagonista é una famosa attrice, Ape_dispettosa_che_punge, che viene invitata da una puzzola a trascorrere il fine settimana nel suo casolare.
Nei pressi del casolare un mulino altrettanto dispettoso, cerca di attrarla a se in mille modi, con cortesi e galanti avance. Ma la notte, Ape, mentre si reca al bagno, trova la povera Puzzola stesa a terra in un lago di sangue ed un odore acre aleggia nel corridoi........"


Il libro lo trovate nelle migliori librerie, oppure potete richiederlo alla redazione di ChatNews, indicando nell'ordine: Ape Mulinata.

La ballata del Lupomannaro

La vita difficile del Lupomannaro. Nessuno lo cerca e tutti lo trovano lì tutte le sere........tanto che gli hanno dedicato una ballata.

Lunedì 25/02/08

Gli Occhi di Caterina482007 parlano"


Lunedì 25/02/08

Ore 15.30 Due nostri fedelissimi lettori ci hanno inviato il video del tentato parcheggio di Pooh_mania in un suo viaggio a Roma, sotto l'abitazione di Tipacciaa



_____________________________________________________________
------------------------------------------------------------------------------------------------



PUBBLICITA' PROGRESSO


LO ZIO_X E TIPACCIAA DICONO:
NO
ALLA PUBBLICITA' DEL BLOG

LA REDAZIONE DI CHATNEWS UNANIME RISPONDE



(Contributo finanziato da Auditorium:1)



Ore 14.30
Tre ricchi imprenditori della chat, Mulino_a_vento, Innamoratisempre e Ramarro_caldo, sono rientrati da un week-end a Montecarlo.
I tre sono stati acco
mpagnati all'ex confino dai gendarmi di Nizza.
Il nostro corrispondente, Clochard452, li ha riconosciuti e fatto il servizio fotografico. I tre imprend
itori, dediti allo spaccio di palle in chat, hanno raccontato al nostro corrispondente delle loro bravate in terra monegasca. Champagne, stupende donne e follie al Casinò.
Ecco le foto dei tre nel tour di fine settimana.


Mulino (con la barba lunga) si intrattiene con Ramarro che gli scodinzola attorno





Le due fuoriserie dei nostri eroi, posteggiate all'uscita del locale




Il famoso Hotel Des Anglais scelto per il week-end




Due splendide fanciulle che hanno allietato le serate ai nostri eroi



(Foto Clochard)


Ore 13.45
Svelato il mistero di Senza_maniche. A confessarlo é un certo Luciga, un nick che bazzicava le stanze dei mitici e di terza età. Il nostro corrispondente, Qualazampa, é riuscito anche a fotografare il Luciga.
Ufficialmente nega, ma, a seguito di una denuncia, nel baule della macchina sono state trovate le maniche che il Luciga ha strappato al Senza_manica, dopo una cena di chat.

(Nella foto il Luciga - Foto Qualazampa)


Ore 12.00 Bronto422, il famoso cavallo vanesio e Katyama, la cavalla del west, annunciano la nascita del loro primo ciuco .
Il piccolo pesa 70 Kg. e si regge già saldamente sulle zampe. Al parto ha assistito Brontolo422 che è stato allontanato dagli infermieri a causa dei suoi nitriti che disturbavano il piccolo
nascituro. Al piccolo ciuco verrà dato il nome di Raglietto, in ricordo di nonno Raglio.

(Nella foto il piccolo Raglietto)


Ore 11.00
Si é tenuto, sabato sera, una cena di chat a Roma organizzata da Verga e Lebosky. Hanno partecipato numerosi chatter, nonostante la poca simpatia che gli organizzatori riscuotono in stanza Auditorium. Nella foto si vedono i convenuti che sono stati ricevuti ed accompagnati da Vergastola (Il più alto con le orecchie grandi). In primo piano si vede mariom51, Prato_po, donna_romana, Pico_pico e Sarah_per_sempre. Qualcuno si é lamentato per la cena molto costosa. Ma si sa questo é un problema di lana caprina.

(Nella foto Verga che sprona gli invitati alla "Stalla" - noto locale romano - Foto Topolone65)


Ore 10.30
Il nostro corrispondente di salute e benessere, Carlo Guardoni, ha concluso un'inchiesta sulla donna ideale della chat. Dal campione esaminato, oggetto dei floridi e frequenti sogni del maschio chattarolo, é una donna dalle doti procaci, con tanto seni enormi e fianchi larghi, anche se oramai volti al tramonto. La donna eletta é risultata Sono_Troppo_Anche_Per_Te. Sono troppo ha riscosso una votazione quasi unanime. e si é lasciata riprendere in una atteggiamento classico da webcam, con il nostro corrispondente.

(Foto: la chatter vincitrice)

Add to Technorati Favorites

domenica 24 febbraio 2008

Domenica 24/02/08

Ore 18.15 Lo zio perde le staffe. Lo_zio_x, il gemello dello zio_y, cioè quello con i baffetti, ha avuto una discussione verbale con la nostra collega Heliane.
In soccorso dello zio_x é accorsa la procace Caterina, assumendosi il ruolo di testimonial in favore del baffetto. Anche Heliane ha trovato in Lunainviataspeciale una valida fan della nostra testata.
Heliane percependo lo scarso senso dello humor dello zio_x, lo incalzava per avere spiegazioni sulle sue argomentazioni. Le critiche sterili non hanno giustificato il suo atteggiamento di chiusura. Il perentorio diniego verso la nostra testata non lascia spazio nella mente dello zio_x che non ha colto la nostra ironia che ha, tra i vari scopi per cui é nato il blog di ChatNews, quello di sdrammatizzare una vita reale, che lo zio tende a rendere piatta e noiosa anche in chat. Ci auguriamo che il gemello zio_y non la pensi alla stessa maniera, in fondo tutti hanno due facce simili ma diverse nell'animo.
Infine lo zio_x ha chiuso la discussione accettando di farsi ritrarre nel suo tipico atteggiamento di calma serafica.

(Foto: Lo zio_x se la prende con filosofia)



Ore 16.55 Il nostro corrispondente Sculacciabaci ci ha inviato una foto di Il_senso_2000 mentre teneva un convegno all'Università di Firenze sul tema "Amore e Tromba". E' seguito poi un dibattito acceso. Alcuni intervenuti hanno lasciato la sala inveendo contro il_senso apostrofandolo con una frase irripetibile, ma la foto scattata la dice lunga. Il_senso tratteneva le mani sul viso a nascondere gli occhi.
(Foto de Il_senso_2000 al del convegno)

Ore 16.30 Alias_alias (Wolfango) ci invia una rettifica al post delle 11.00 ch e pubblichiamo integralmente:
"A maggior chiarimento e parziale rettifica di quanto scritto nell'articolo:Alias_e_alias,vorrei sottolineare che le minacce di bottaggio alla mia persona,mi sono state fatte solo dal nick Dott_dinos in stanza,dopo una accesa discussione i cui lui mi accusava di essere il suo bottatore personale e promettendomi l arrivo in stanza di,secondo lui,grossi bottatori,probabilmente suoi accoliti.Questo davanti a testimoni,quasi tutti frequentatori della stanza mitici.Mentre il sig. Romeofizzina,piu perfidamente si ritirava in stanza Fantasmas:1 e da li orava contro di me,convincendo i suoi amici ascoltatori, che io ero il bottatore senza nessun dubbio.Nego assolutamente di aver accusato il Sig.Verga e d altri di essere i miei bottatori personali.Sono cose che fanno comunque per divertimento,al di la' della polemica in atto.Ma nn ho ho mai accusato questi di essere loro i miei bottari.Probabilmete chi ha scritto l articolo ha capito male o ha voluto capir male.Rimane comunque il fatto che da allora la stanza si e' riempita di strani nick silenziosi e i boot sono continuati,anzi direi sono stati incrementati.Mi sono anche reso conto che quasta storia,ha aumentato la diffidenza nei miei confronti,da parte dei frequentatori della stanza che poco mi conoscono,ma certamente fatto sorridere chi mi conosce da tempo.Queste sono cose che nn eccetto e mi offendono e tali da far si che sia stato necessario per me intervenire a mia difesa,anche per chiarire finalmente la mia posizione e dire come sono andate veramente le cose.Chi vorra' difendersi,lo faccia pure.Io nn mi nascondo,anzi ,ove e' possibile,passo al contrattacco.A voi l'ardua sentenza.
Wolfango_amedeo e/o alias_e_alias".
(ndr. noi della redazione di ChatNews ci riferiamo a Verga per segnalazioni ricevute e da un nostro monitoraggio sulle sue attività di bottarolo di borgata)


Ore 12.40 Rettifichiamo la notizia delle ore 11.45, che annunciava la mascita del nascituro figlio di farfalla e Micio. In realtà si tratta di un parto gemellare. Il secondogenito é venuto alla luce dopo 15 minuti di distanza dallo Zio_x. Il secondogenito, verrà battezzato con "Lo_zio_y". Il bimbino é uscito esausto e stressato, tanto da lanciare un urlo intimidatorio nei confronti dei genitori. Il padre, Micio, si é dileguato dalla clinica della partoriente Farfalla, giurando che non avrebbe in futuro allacciato relazioni interraziali. Speriamo che il micio non perda solo il pelo ma anche il vizio.
(Nella foto il piccolo "lo_zio_y", minaccioso - foto inviata da parte del noto ficcanaso della stanza Mariom51)


Ore 11.45
Farfalla e xmiciox annunciano la nascita del loro primogenito. Il nascituro verrà battezzato con il nome di "lo_zio_x". Tutta la stanza partecipa con gioia al lieto evento alla quale si aggiunge la redazione di ChatNews che augura alla famigliola una vita serena e piena di gioie. A quando il secondogenito?
(Nella foto il piccolo "lo_zio_x", mostra già il suo cipiglio)


Ore 11.15 Topolone65, il nostro corrispondente da Roma, ci ha inviato una foto, colta all'insaputa dei soggetti, di due noti chatter. Si tratterebbe di Superlingua e Sole19532004, ripresi in un afterhour, dopo una notte brava in discoteca.
I due giovani e focosi amanti, hanno negato che tra loro ci sia mai stata una relazione.
(Fotoansa - di
ritti riservati - i due amanti)

Ore 11.00
I NAS di Roma irrompono in una pasticceria della capitale ed arrestano uno dei capi della cosca dei bottatori. Non sono state rese le generalità del mafioso su cui si fanno solo delle illazioni. I NAS contestano al bottatore in questione, il reato di uso illecito di boot a scopo di lucro, appropriazione indebita di software e ricettazione. Il fermo é stato eseguito con l'ausilio di alcuni pentiti che hanno collaborato con le forze dell'ordine.
(Nella foto il capo-cosca preso nel tentativo di ingoiarsi i boot). Dal nostro corrispondente Topolone65


Ore 9.50 Alias_alias (wolfango_amedeo) confessa in Auditorium, che ieri sera è stato oggetto di minacce da parte di romeofizzina e dott_dinos che accusavano alias di bottare. Dopo una accesa discussione, questi due, accusati apertamente, hanno messo in atto il loro proposito, nei confronti del wolfango, chiamando in stanza i bottatori (i soliti verga e soci) al fine di farlo cadere, dichiarando apertamente la loro intenzione. Da accusatori sono passati ad accusati. Bella figura sigg. dinos e romeo!
Diamo atto a wolfango di non essere come fanno molti, che parlano dei bottatori e poi li riveriscono.
(Nella foto Dott_dinos e Romeofizzina, in un rapporto intimo)

Add to Technorati Favorites

sabato 23 febbraio 2008

Sabato 23/02/08

22.00 Un chatter confuso, il_senso, intavola una discussione sull'amore. A più riprese bello_ma_non_ballo lo invita a leggere la stanza, ma costui imperterrito ed in preda alla gelosia apostrofa il nostro cronista Cyrano_di_chatnewsit, dandogli del provocatore. Inutili i tentativi di bello_ma_non_ballo di fargli capire l'equivoco e se ne esce disperato colto da visibile angoscia. Allora il_senso si lancia in disperate definizioni dallo stesso in seguito smentite. Sempre più in preda alla disperazione, il_senso, confessa, tra lacrime e singhiozzi, di essere stato trombato (cioé mollato) da tutte le donne da lui amate. Infine le solite intromissioni di robyserial, più confuso de il_senso, che tenta ripetutamente di prendere la scena senza esito (per fortuna), anche perché viene preso di mira dai soliti bottatori che si impossessavano della stanza. I vari Prato_po, mariom51 ed altri riverivano uno dei più rappresentativi bottatori della stanza. Nella foto (cliccare per ingrandire) il_senso indica quante volte é stato mollato dalle donne.A lui la palma dello sfigato della stanza.

20.00 Si accende una discussione, subito sedata, che vede l'intervento di rouge_noir02345 afavore di robyserial, causata da una frase di caterina482007. Per tutta risposta robyserial taglia corto in stanza:
robyserial: MI FAI VEDERE LE TETTE ROUGE VISTO CHE NON POSSO PARLARE MI VEDO LE TETTE


19.30 Una lettera anonima é pervenuta alla redazione del Corriere della Sera. Il nostro corrispondente ha avuto la notizia da un collega della "nera". Si aggira per la stanza Auditorium un individuo affetto da una fastidiosa aerofagia; appassionato di ciclismo e di sci, viene da una nota regione famosa per le mele "renette".
Le forse dell'ordine ci hanno girato un identikit pregandoci di pubblicarlo.
Chi avesse informazioni sul nick, dietro il quale si cela l'aerofago, contatti all' N.C.I.S., l'agente speciale Ghinozzo.

19.15 Auditorium ha l'onore di ospitare una cantante spagnola, che prima dell'esibizione viene accolta dall'usciere della stanza, un certo innamoratisempre. C12_farah_cl, la cantante in questione, alla fine dell'esecuzione riceve l'ovazione di Vanella26000, che aiuta innamoratisempre, nelle faccende domestiche della stanza. Sembra che i due siano stati ingaggiati per un provino per la nuova fiction "Non solo portineria".

15.35
Una incomprensione nasce tra ape_dispettosa_che_punge e innamoratisempre, che confessa la sua vera attività. Fa il portinaio della chat e dalla guardiola controlla chi esce e chi entra.

Ore 15.30
Inutilmente la stanza non riesce a spiegare a Vanessa26000 chi è Obama. Intanto il paese di Vanessa è stato occupato dalle truppe sovietiche, ma lei non lo sa; pensa che i rumori che gli arrivano da fuori sono i botti per a festa di San Gennaro.
Pubblichiamo la foto di Barack Obama candidato alla presidenza della Casa Bianca e non la marca di un Hi-Fi.

Ore 14.45
Ape_dispetosa_che_punge fa il suo ingresso in stanza ed è subito caccia all'insetto ops all'inserto (ndr re fuso, noto monarchico decaduto.

Ore 14.30
Pesca_trota indignato per alcune affermazioni di Sarah_per_sempre, innesca una discussione sulla bellezza. Innamoratisempre (vedi foto a fianco), noto latin lover in via di pensionamento, prende le difese della giovane sarah (vedere foto di ieri 22/2/08), e riscuote un buon successo da parte di questa mammifera. Innamoratisempre insiste nella contestazione a Pesca_trota, per metterci al corrente delle sue qualità letterarie. Molti chatter, tra cui Matteokapp, si appellano al quinto emendamento della Costituzione Chatterina.
Pesca_trota suggerisce un ottimo argomento sulla bellezza e la bruttezza, dove afferma la soggettività dei due termini. La chat ci conferma che la bellezza sta nel gruppo di appartenenza. Nessuno direbbe brutta ad una simpatizzante del gruppo. In questione c'era la bellezza o non di Ashia Argento. Guardando le foto dell' Argento e quella d Sarah, innamoratisempre sceglie Sarah. All'orrido non c'è limite.

Ore 12.30 Inizia una discussione tra Farfalla e Micio: Prato_po viene colpito da malore, mentre lo zio invita la stanza alla calma. Intervengono i portantini a portare via Prato_po, che nel vagheggiamento urla "ridatemi lo ziooooooooo".

Ore 11.30 Vanessa26000 dichiara che voterà per Obama. La stanza unanime risponde: "Vedi nero vane'". Ramarro caldo si allontana dalla stanza per bisogni impellenti.

Add to Technorati Favorites

Venerdì 22/02/08

Ritrovato un cadavere in Auditorium
E' stato rinvenuto un cadavere in "Auditorium". Si presume che la vittima sia stata uccisa dalla voce di
un certo Roby Serial. Lo stesso, fermato dagli inquirenti ha prodotto un alibi: all'atto del decesso del nick, si trovava in sesso violento:3, e le testimonianze di alcuni chatter lo confermerebbero. Il sostituto procuratore della chat ha dichiarato che stanno seguendo altre piste.
Svelata l'ultima fiamma di Leofox1234

Il nostro fotoreporter, Topolone65, é riuscito a fotografare Leofox1234 in un momento di intimità con la sua ultima fiamma. Sembra si tratti di una certa Lizzy (katiama). Lo stesso accortosi dell'intruso, lo apostrofava "pussa via brutto topastro".
Ecco la foto esclusiva di Leofox e Lizzy. Un amico di Leofox lo avverte sulle potenziali doti della Lizzy emula di Lucrezia Borgia. Tant' é che i suoi rapporti durano al massimo un anno, salvo complicazioni.
Scoperta la vera identità di Ramar
ro Caldo
Il nostro corrispondente dal Piemonte, dopo estenuanti appostamenti, ha colto Ramarro Caldo in una festa privata, organizzata dall'arci-gay di Asti. Il Rammarro, in primo piano a torso nudo, volteggiava nella sala seguito da un altro chatter di cui non si conosce l'identità. In effetti alcuni chatter hanno dichiarato che la sua voce da "checca" e i suoi spesso squallidi interventi da portinaio di una ditta di trasporti, lo assimilano ad un anonimo travesta. Il nostro corrispondente, il giorno successivo al festino, ha chiesto conferma all'interessato. Il Ramarro ha negato in modo perentorio, mentre si puliva la bocca dal rossetto.
Sarah_per_sempre: via libera alla nuva cultura
Una nostra lettrice, che ha voluto tenere l'anonimato (una certa Vanessa26000), ci ha inviato una foto segreta di Sarah_per_sempre. Vanessa26000 con perfetta conoscenza della lingua italiana (ci scusiamo con Guido Cavalcanti e Boccaccio che si agitano nelle tombe) ha cercato di giustificarsi affermando che voleva mandare una foto di Sarah recente; ma per errore ha inviato una foto della stessa di alcuni anni fa (Sarah a 30 anni - vedi foto a lato).
L'incomprensione linguistica ha portato alla creazione di una nuova lingua: il Romanescuzzese. In effetti gli adepti di questa nuova cultura hanno deciso di costituire una "convention" per affermare la propria identità. La base della nuova cultura, che vede come presidente onorario (Sarah), e segretario nazionale (Vanessa), affronterà il primo tema della "carta": Sistema di incomprensione tra persone inutili".
La redazione di ChatNews augura un buon lavoro alla convention.

Add to Technorati Favorites